27 Novembre 2023

Lucart a fianco della comunità per l’emergenza maltempo in Toscana

Condividi su
Lucart a fianco della comunità per l’emergenza maltempo in Toscana. La scorsa settimana abbiamo donato carta e articoli monouso nelle aree più colpite dall’emergenza maltempo in Toscana, per aiutare i cittadini nella fase di pulizia e ritorno alla normalità.

Questo è per noi un atto di responsabilità che fa parte del nostro impegno continuo verso la sostenibilità e il benessere della comunità e del pianeta, riconoscendo l’importanza di unire le forze per affrontare le sfide climatiche emergenti.

“Eventi meteorologici come questo ci ricordano l'importanza di affrontare i cambiamenti climatici per creare un futuro più resiliente e sostenibile per tutti”. - Dichiara Massimo Pasquini, Amministratore Delegato di Lucart - “Anche per questo ogni giorno ci impegniamo a promuovere pratiche e iniziative che riducono il nostro impatto ambientale e supportino la lotta contro i cambiamenti climatici”

Grazie all’aiuto della Misericordia di Prato e di Anpas Toscana e alle associazioni attive sul territorio abbiamo potuto distribuire i prodotti destinati alla popolazione.